~ The Kiss of Awakening | Il Bacio Del Risveglio ~

BOOK REVIEWS FOR:

“Il Bacio Del Risveglio”

  • Un libro ricco di emozioni , raccontato così bene da immaginare ogni momento. Mentre leggevo mi scorrevano nella mente immagini che mi hanno fatto arrivare al termine del libro in un attimo. Assolutamente da leggere, immergersi dentro aiuterà a sentirsi bene. Lo consiglio a tutti nessuno escluso.

  • Ho letto tutto d'un fiato questo meraviglioso libro, pieno di spiritualità interiore ma anche di emozioni e sentimenti veri, che molte volte noi sottovalutiamo ma che se ci analizziamo accadono anche dentro di noi. Un libro scorrevole che ci porta a capire che certe cose che avvengono di "strano "nella nostra vita hanno un perché e una verità.

  • Un libro che ti avvolge e ti coinvolge dalla prima pagina. Ti senti trasportare dalla narrazione di una storia qualunque di una persona speciale. E, lasciandoci andare, ci si risveglia baciati da una nuova luce.

  • Ho letto con molto interesse questo splendido libro dopo aver conosciuto personalmente Annalisa e sono rimasto folgorato dalla profondità delle espressioni spirituali, dal travagliato ma splendido percorso del suo risveglio. Mi ha sicuramente arricchito l'anima e aperto il cuore.

  • Grazie Annalisa per aver voluto coraggiosamente e semplicemente rendere questa testimonianza diretta, limpida, fulgido esempio di cambiamento e liberazione. Aiuto concreto per chi da solo non riesce a trovare la chiave d'apertura dell'Anima e costringe se stesso in catene.

  • Cara Annalisa, nel tuo libro "Il Bacio del Risveglio" racconti la tua esperienza di vita nel momento in cui la solidità e la sincronia dei passi andanti non bastano più a rendere lieto il tuo cammino. E lo fai in una maniera talmente forte ma allo stesso tempo carico di semplicità che tutto appare chiaro agli occhi di chi desidera immergersi nella profondità dell'animo.

  • Un libro che ti arriva all'anima, dove puoi ritrovarti e prendere tanti spunti da mettere in pratica nella quotidianità che spesso definiamo banale, quando invece dovremmo in ogni istante semplicemente ringraziare per il dono che ci è stato dato, LA VITA! Quindi semplicemente GRAZIE!!

  • Leggete questo libro perché tra le righe c'è l'energia d'Amore la quale avvolge delicatamente il lettore. Il coraggio, la ricerca interiore, la persistenza, le esperienze straordinarie, gli incontri importanti e tantissimo amore portano a vivere una vita da raccontare e a scrivere un libro da cui non riesci a staccarti fino a che non leggi le ultime parole, un libro che contiene l'insegnamento di come affidarsi alla vita.

  • Un libro che come inizi a leggerlo non riesci a staccarti, bellissimo, piacevole da leggere riesce a farti stare bene già dalle prime pagine.... Può aiutare a vedere e affrontare la vita in mondo più leggero. Consiglio vivamente di leggerlo!

  • Ho vissuto questa lettura come una storia di Coraggio, Consapevolezza, Luce, Amore… la tua storia, ma che può essere la storia di tanti. Grazie Annalisa per averci voluto regalare tutto questo.

mmmguerrieriThe Kiss of Awakening | Il Bacio Del Risveglio